PERCHÈ DONARE IL SANGUE?

QUANDO una mattina verrai preso dal desiderio irrefrenabile di contribuire ad alleviare uno dei bisogni primari della generazione umana,
QUANDO vorrai dimostrare a te stesso che esisti perché esistere significa realizzare qualcosa per gli altri,
QUANDO
ti vorrai sentire appagato dalla certezza che senza il tuo gesto il mondo sarebbe più scuro, meno umano [continua]

Numero Telefono 0577/920169

Festa degli Auguri 2011 - 11/12/2011

Anche quest'anno siamo arrivati alle feste di Natale.

Questa volta abbiamo deciso di svolgere la festa  all'ora di pranzo e quindi, con la gradita partecipazione dell'assessore DeMarco, del Comandante della Stazione Carabinieri Luigi Polimanti, del comandante del distaccamento VVF della Valdelsa Antonio Lettieri, del presidente della ProLoco Mario Gelli, del presidente dell'associazione cardiotrapiantati Dario Malcuori e del personale del Centro Emotrasfusionale abbiano cominciato a gustare gli ottimi piatti preparati dalle "donne di Castello".

Tra una portata e l'altra ci siamo raccontati lo stato di avanzamento dei lavori di costruzione della nuova sede, i numeri delle donazioni effettuate, la preziosa tendenza all'abbassamento della età media dei Donatori.

Quindi viene consegnato, ai donatori che hanno in qust'anno raggiunto i 65 anni, un diploma e una medaglia a riconoscimento della preziosa opera portata.

Sono premiati i Donatori:

Piazzini Aldo, La sala Giorgio, Berti Marcello, Cigni Carlo, Nencini Gino, Zanini Giulio.

Un riconoscimento speciale alla giovane Donatrice Elisa Sandrucci per la volontà dimostrata nel voler effettuare la donazione, recandosi al centro più volte fino a quando è riuscita nel proprio intento. 

Terminata la parte ufficiale siamo passati ai dolci e ai brindisi  fino a quando, ringraziate le nostre ospiti, ci salutiamo dandoci appuntamento alla festa di primavera.

                                               Alessandro Scalabrini

 

Scarica documento

Lo Staff   Premiazione Zanini   Premiazione Nencini   

Premiazione Berti   Premiazione Piazzini   Premiazione Sandrucci   

Premiazione Cigni   Premiazione La Sala   Personale Centro